LifeGene opera secondo una metodologia di supporto “in service” di strutture
sanitarie pubbliche e private: offre le sue competenze principalmente a medici
specialisti in diverse discipline, direttori di strutture sanitarie, laboratori di analisi, case di cura, poliambulatori medici, ma ha anche un suo pubblico di pazienti, che si rivolgono al laboratorio per analisi e screening di alta specializzazione, come la diagnosi prenatale non invasiva o il test HPV.
Fin dalla sua nascita, LifeGene ha voluto configurarsi come una realtà “territoriale”, offrendo ai suoi interlocutori tutti i vantaggi
di una concreta vicinanza fisica: presenza, dialogo e confronto costanti, per rendere il laboratorio non soltanto un fornitore di servizi ma un vero e proprio partner nella valutazione diagnostica e nella ricerca.
Oggi LifeGene può contare su una dotazione strumentale in continuo
aggiornamento con i progressi della tecnica e con le nuove esigenze diagnostiche, oltre che su metodi analitici sofisticati e innovativi. Il team di lavoro è costituito da professionisti con una solida formazione alle spalle, un invidiabile bagaglio di esperienze edificato negli anni e la capacità di anticipare e affrontare nuovi scenari in campo diagnostico.